LAvora con noi

CANDIDATURA CHIUSA: Responsabile Orientamento e Formazione

MADE Competence Center Industria 4.0 ricerca il Responsabile Orientamento e Formazione, due aree in cui si attua la missione dei competence center.

L’orientamento permette alle imprese di capire quali sono le opportunità offerte dall’Industria 4.0 a livello pratico, la formazione si rivolge principalmente alle PMI che desiderano implementare nuove tecnologie nei processi produttivi.

La/Il candidata/o deve essere laureato, e avere svolto attività professionale in primarie istituzione rivolte alla formazione, alla gestione delle risorse umane, preferibilmente in ambienti manifatturieri, deve avere almeno informazioni base su Industria 4.0, deve avere capacità di Project Management e avere dimostrato autonomia e capacità di lavoro in team.

 

Alla/Al candidata/o sarà richiesto di progettare e realizzare piani di formazione, attingendo alle competenze delle circa 50 società partner di MADE, di sviluppare iniziative di orientamento e formazione in collaborazioni con associazioni imprenditoriali e singole aziende, con la capacità di individuare in Italia e in Europa programmi, fondi e opportunità di collaborazioni con altri poli di innovazione e sviluppo Industria 4.0.

La/Il candidata/o sarà affiancata da un Responsabile Area Orientamento e Formazione.

 

È richiesto l’uso fluente parlato e scritto almeno della lingua inglese, preferibilmente di una seconda lingua.

La posizione offerta è a tempo determinato per 1 anno.

Invio di una candidatura spontanea

Compilare tutti i campi richiesti e allegare il CV. Una volta caricato il file, attendere qualche secondo per il caricamento e visualizzare il messaggio di conferma.

Carica CV
Si prega di inviare un file PDF. Dimensione massima supportata: 5 MB.

© 2019 by MADE Competence Center Industria 4.0

MADE s.c.a r.l. - P.za Leonardo Da Vinci, 32 - 20133 Milano - P.IVA: 10643980963

  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Twitter Icon
  • Bianco YouTube Icona