MADE 4 FUTURE

REPLAY

"Strategie e gestione dell'innovazione"

Paolo Delnevo

Vice Presidente

PTC

Luca Ferraris

Head of Innovation, Marketing & Technology

Gruppo Exprivia-Italtel

Alfonso Fuggetta

CEO and Scientific Director

Cefriel

MODERA:

Marco Taisch

Presidente

MADE Competence Center Industria 4.0

Una tavola rotonda per discutere del futuro delle imprese,
per una ripartenza immediata e una politica industriale di lungo periodo. 

Il terzo e ultimo incontro della rassegna MADE 4 Future prima della sosta estiva è stato dedicato al concetto di innovazione, un processo costante che genera nuove idee ed è tra i fattori di successo per molte imprese. Gli ospiti hanno dialogato di gestione dell'innovazione, come questa possa migliorare i processi aziendali e il ruolo delle tecnologie.

 

Le organizzazioni che applicano un metodo e utilizzano strumenti in grado di gestire il processo di innovazione riescono ad essere molto agili e flessibili. Generare innovazione in modo sistematico e gestirla in modo efficiente, quindi, è possibile.

MADE 4 Future è la rassegna bimensile organizzata da MADE Competence Center Industria 4.0 per incontrare i principali esponenti dal mondo delle imprese e delle istituzioni. In questa puntata abbiamo incontrato Paolo Delnevo, Vice Presidente PTC, Luca Ferraris, Head of Innovation, Marketing & Technology Gruppo Exprivia-Italtel, e Alfonso Fuggetta, CEO e Direttore Scientifico Cefriel. Moderatore dell’incontro Marco Taisch, Presidente di MADE Competence Center.

© 2019 by MADE Competence Center Industria 4.0

MADE s.c.a r.l. - P.za Leonardo Da Vinci, 32 - 20133 Milano - P.IVA: 10643980963

  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Twitter Icon
  • Bianco YouTube Icona