MADE 4 Webinar

REPLAY

"Piattaforme e servizi utili per la ripresa"

Claudio Cinquepalmi

Senior Technical Sales Manager, IBM Sterling Supply Chain - IBM Italia

Davide De Cesaris

Presales Manager Southern Europe - PTC

Paolo Caporali

Senior Sales Consultant, Procurement and Business Network - SAP Italia

Roberto Zuffada

Head of Digital Enterprise Team - Siemens Italia

MODERA:

Caterina Rizzi - Professoressa Università di Bergamo e Direttrice del Dipartimento di Ingegneria Gestionale, dell’Informazione e della Produzione

Insieme a Davide De Cesaris (Presales Manager Southern Europe - PTC), Claudio Cinquepalmi (Responsabile della piattaforma Sterling - IBM Italia), Paolo Caporali (Senior Sales Consultant, Procurement and Business Network - SAP Italia)  e Roberto Zuffada (Head of Digital Enterprise Team - Siemens Italia) abbiamo visualizzato le piattaforme e i servizi che MADE, tramite i suoi partner, sta mettendo a disposizione delle imprese per supportare la ripartenza.

 

Ha moderato la Prof.ssa Caterina Rizzi, Direttrice del Dipartimento di Ingegneria Gestionale, dell’Informazione e della Produzione, Università di Bergamo.

 

Questa iniziativa MADE “post-Covid” è finalizzata a dare supporto e consigli utili per il miglioramento dei processi e delle modalità lavorative, sfruttando un evento negativo come l'emergenza sanitaria in corso per accelerare e creare nuove possibilità di sviluppo.

Le piattaforme oggetto di questo incontro sono in grado di fornire assistenza da remoto, nuovi processi e scenari di innovazione.

L'evento è gratuito ed è rivolto alle piccole e medie imprese manifatturiere, che si stanno orientando tra gli strumenti in grado di sostenere la trasformazione digitale dei propri processi produttivi. 

© 2019 by MADE Competence Center Industria 4.0

MADE s.c.a r.l. - P.za Leonardo Da Vinci, 32 - 20133 Milano - P.IVA: 10643980963

  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Twitter Icon
  • Bianco YouTube Icona