
MADE 4 Webinar
"Artificial Intelligence e
manutenzione predittiva"
Disponibile in replay
MODERA:
Claudio Cusano
Professore Associato – Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell'Informazione.
Università di Pavia
Fabio Castello
Machine Learning Engineer
R.F. Celada
Cristian Sartori
Product Management Team Leader
Siemens
Abbiamo ospitato Fabio Castello (Machine Learning Engineer - R.F. Celada) e Cristian Sartori (Product Management Team Leader - Siemens) per discutere di intelligenza artificiale applicata alla manutenzione predittiva.
Evento moderato da Claudio Cusano, Professore Associato – Università di Pavia, Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell'Informazione.
In che modo l'intelligenza artificiale può essere utilizzata per la manutenzione predittiva? Quali sono le applicazioni e le tecniche più utilizzate nel contesto industriale? Senza tralasciare un'introduzione all'argomento, abbiamo esposto alcuni casi applicativi per l'ambito manifatturiero, anche mediante l'analisi delle principali curiosità che ruotano intorno ad esso e dei possibili scenari futuri.
L'evento è gratuito ed è rivolto alle piccole e medie imprese manifatturiere che si stanno orientando tra gli strumenti in grado di sostenere la trasformazione digitale dei propri processi produttivi.