71.jpg

MADE 4 Webinar

"Industrial Smart Working"

Disponibile in replay

MODERA:

Marco Taisch

Presidente

MADE - Competence Center Industria 4.0

Davide De Cesaris

Presales Manager Southern Europe

PTC

Roberto Villa

Manager of Research Ecosystem

IBM Italia

Venerdì 22 maggio 2020, Roberto Villa (Manager of Research Ecosystem - IBM Italia e Comitato Tecnico Scientifico di MADE) e Davide De Cesaris (Presales Manager Southern Europe - PTC) hanno presentato le caratteristiche principali e i vantaggi dell’Industrial Smart Working 4.0. L'evento è stato moderato da Marco Taisch (Presidente MADE Competence Center Industria 4.0).

Nell’attuale contesto organizzativo è necessario dotarsi degli strumenti per gestire la produzione con flessibilità, anche da remoto, con un nuovo modello che assicuri continuità ma anche collaborazione con gli operatori: un cambio di paradigma imposto dall’emergenza sanitaria, una nuova normalità da vivere nel post-Covid.

Industrial Smart Working 4.0 è un webinar gratuito, il primo di una serie di incontri settimanali organizzati con i partner di MADE Competence Center I4.0, dedicato alle imprese e ai professionisti che vogliono approfondire i contenuti tecnologici di Industria 4.0 e conoscere i protagonisti dell’innovazione.

Il programma di questo primo appuntamento:
▸ Perché adottare lo Smart Working: i benefici
▸ Cosa cambia in fabbrica
▸ Come avviare un progetto di smart working in fabbrica
▸ Quali professioni possono operare in modalità smart
▸ Le tecnologie a supporto
▸ Q&A