71.jpg

MADE 4 Webinar

"Piattaforme e servizi utili per la ripresa"

Disponibile in replay

MODERA:

Caterina Rizzi

Professoressa Università di Bergamo e Direttrice del Dipartimento di Ingegneria Gestionale, dell’Informazione e della Produzione

Claudio Cinquepalmi

Senior Technical Sales Manager, IBM Sterling Supply Chain

IBM Italia

Davide De Cesaris

Presales Manager Southern Europe

PTC

Paolo Caporali

Senior Sales Consultant, Procurement and Business Network

SAP Italia

Roberto Zuffada

Head of Digital Enterprise Team

Siemens Italia

Insieme a Davide De Cesaris (Presales Manager Southern Europe - PTC), Claudio Cinquepalmi (Responsabile della piattaforma Sterling - IBM Italia), Paolo Caporali (Senior Sales Consultant, Procurement and Business Network - SAP Italia) e Roberto Zuffada (Head of Digital Enterprise Team - Siemens Italia) abbiamo visualizzato le piattaforme e i servizi che MADE, tramite i suoi partner, sta mettendo a disposizione delle imprese per supportare la ripartenza.

Ha moderato la Prof.ssa Caterina Rizzi, Direttrice del Dipartimento di Ingegneria Gestionale, dell’Informazione e della Produzione, Università di Bergamo.

Questa iniziativa MADE “post-Covid” è finalizzata a dare supporto e consigli utili per il miglioramento dei processi e delle modalità lavorative, sfruttando un evento negativo come l'emergenza sanitaria in corso per accelerare e creare nuove possibilità di sviluppo.
Le piattaforme oggetto di questo incontro sono in grado di fornire assistenza da remoto, nuovi processi e scenari di innovazione.

L'evento è gratuito ed è rivolto alle piccole e medie imprese manifatturiere, che si stanno orientando tra gli strumenti in grado di sostenere la trasformazione digitale dei propri processi produttivi.